Comune di Piatto - Ultime notizie

sabato 18 novembre 2017

Logo Comune

Apertura Ambulatorio prevenzione LILT

Il Comune di Piatto informa che Domenica 11 Aprile viene firmato un accordo con la sede di Biella della Lega contro i Tumori (LILT) per l'apertura di un ambulatorio a disposizione anche dei propri concittadini.
La sede dell'ambulatorio LILT č a Ronco Biellese in via Martiri della Libertā 2, di fronte alla sede del Comune, viene inaugurata lo stesso giorno alle ore 12:00
I servizi, erogati a titolo gratuito, sono di prevenzione, di assistenza e di informazione.

A seguire sarā possibile partecipare ad un pranzo benefico, in favore della LILT, che si terrā presso la palestra della Parrocchia di Ronco Biellese, organizzato a cura del Gruppo Alpini e della Pro-loco.
Per le prenotazioni č possibile telefonare a Laura Fessia (015/846056), Giorgio Rey (015/461256), Gibello Pier Albino (015/461898), Lanza Celestino (015/461591). Il costo proposto č di 27 euro.

Invia l'articolo ad un amico.